DotLabs Studios – Sviluppo Videogiochi

Ver 0.5

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Implementazioni / Modifiche

  • Passaggio alla versione Unreal Engine 5.2
  • Inserito il nuovo sistema di Word Partition
  • Cambio dal precedente sistema Persistent Level al Word Partition.
  • Restyle di alcune zone utilizzando il nuovo sistema di Word Partition per recuperare performance grafiche aumentandone la qualità
  • Cambio in un nuovo sistema di Water Material
  • Implementata la gestione dinamica del sistema “Nanite”. Il sistema in automatico ridimensiona il numero di poligoni presenti a schermo.
  • Implementato il caricamento dinamico delle celle del World Partition
  • Recuperare il 56% delle performance del client
  • Aggiunto il supporto per HDR
  • Aggiunto il supporto per il Dynamic Resolution
  • Aggiunto il supporto per il DLSS 3
  • Aggiunto il supporto per il Frame Generation
  • Aggiunta la funzione “Auto-Detect” che rileva i componenti della propria piattaforma e imposta i valori ottimali nei “Graphic Settings”
  • Preparazione del client per la Prima Closed-Alpha 

Bug Noti

  • Alcuni vestiti e/o capelli presentano delle irregolarità di posizione e si potrebbe vedere il contenuto sottostante. Questo verrà rimosso in un futuro aggiornamento con il cambio dei modelli dei personaggi.